Hotel Leon Bianco logo
Chiama: +39 0577 941294  

Camere e location

Scegli una camera con vista a San Gimignano

Per scoprire i tesori artistici del borgo medievale di San Gimignano e della magnifica campagna toscana, l'Hotel Leon Bianco è il punto di partenza perfetto grazie alla vicinanza ai maggiori centri di interesse. Passare un weekend romantico o rilassarsi con la famiglia in un'atmosfera di pace e serenità è possibile all’Hotel Leon Bianco. Il nostro albergo storico dispone di camere ristrutturate con vista panoramica, dotate di tutti i comfort. 

Il nostro hotel

Le camere dell' Hotel Leon  Bianco custodiscono l’atmosfera elegante e suggestiva del palazzo storico in cui si trovano. Ogni camera è diversa dall'altra, ma tutte sono dotate dei migliori comfort: aria condizionata, TV, frigobar, cassetta di sicurezza e accesso Wi-Fi. È vietato fumare nelle camere, ma è ammesso sulla spettacolare terrazza situata al primo piano oppure nella hall esterna. 
Dal nostro hotel puoi facilmente raggiungere il Duomo, il Museo Civico, la Galleria Continua e La Fortezza Rocca di Montestaffoli. Inoltre potrai trovare tanti bar, gelaterie, ristoranti e trattorie, dove gustare i migliori piatti tipici toscani, o potrai passeggiare per i negozi di San Gimignano e acquistare artigianato, dolci e vini locali.

Tour e attività

Panorama di San Giminiano
L'Hotel Leon Bianco organizza attività ed escursioni, su prenotazione, per i suoi graditi ospiti. 
Scoprite i tesori artisitci e le campagne senesi:
  • Pernottamento e degustazioni di vini e gastronomia locali
  • Lezioni di cucina
  • Passeggiate a cavallo
  • Brunello wine tour
  • Chianti & Castles tour
  • Visita della città di Siena
  • Pienza & Montepulciano grand tour
Contattaci per ricevere maggiori dettagli.

Vivi un'esperienza irripetibile. Prenota al +39 0577 941294

Share by: